La copertina e lo slogan sono accattivanti, il riassunto sul retro è limitato, che porta a credere che dovrebbe essere un film piuttosto buono. Ma si può facilmente essere fuorviati! Mi vergogno di pensare che questo film sia stato così recente, Andrew McCarthy dovrebbe essere ricordato meglio per i suoi lavori nella serie Weekend at Bernie. Quasi non ho finito di guardare questo film, volevo spegnerlo così tanto, ma volevo anche vedere se alla fine si sarebbe ripreso, ma non è stato così. Non comprare, non affittarlo neanche, è uno spreco, stai meglio con la torta di frutta vecchia come regalo di una persona cara. Dal guardare l'inizio del film, ho pensato che Stag sembrava abbastanza promettente. L'introduzione di ogni personaggio, anche se minimalista, era piuttosto efficace … ci sarebbe stato un fermo immagine su ogni personaggio, e qualche testo che descriveva la loro occupazione e il passato. <br/> <br/> Purtroppo il film richiede tempo per ottenere alla svolta cruciale della trama su cui si basa questo film. C'è un sacco di dialoghi poco interessanti e una scena di sesso gratuito. & quot; Quando inizierà questo film! & quot; Sono rimasto a pensare per un bel po '. <br/> <br/> Quindi, dopo la morte della spogliarellista, i protagonisti del film cercano di capire cosa fare dopo. Ma … questo è il problema … passano l'intero film cercando di capire cosa fare dopo.E ancora peggio, non hanno ancora capito cosa fare anche dopo l'arrivo dei titoli di coda. Ma ovviamente non ti aspetti che questo succeda quando vedi per la prima volta questo film, quindi è l'unica cosa che ti impedisce di vederlo. <br/> <br/> Alla fine del film mi sentivo molto insoddisfatto. Ci potrebbe essere stata una storia così interessante fatta dall'idea che ti presenta all'inizio. (Beh forse non il * start * … trascina un bel po ';-) Mi aspettavo dei grandi colpi di scena o una storia intelligente, ma no, il risultato a mio parere è incredibile e incompiuto. Questo film è mal eseguito e ha una trama di grado B. Con praticamente tutto il film girato in un'unica posizione, questo diventa ancora più evidente. Ci sono molti attori le cui rispettive carriere sono nella fogna, e le loro esibizioni non fanno nulla per aiutare le loro cause (ad esempio: Andrew McCartney, Kevin Dillon, Mario Van Peebles, Taylor Dayne, ecc.). Come John Henson può criticare e deridere persone ogni settimana su Talk Soup dopo che il suo ruolo e la sua performance in questo film sono oltre me. <br/> <br/> A prescindere da tutto ciò, ho guardato l'intero film realizzato per il video e ci sono stati alcuni momenti interessanti. Tuttavia, il finale è insoddisfacente, e ti consiglio solo di guardarlo se è in TV a tarda notte (contro le infomercials) - come ho fatto io. Mi è piaciuto un po 'questo spettacolo; tuttavia l'ho guardato dopo aver visto & quot; Very Bad Things & quot; che ha la stessa premessa e ha attori migliori. Entrambi gli spettacoli hanno fatto pensare "come reagirei? Questo film mi è stato consigliato da un amico, e devo dire che sono rimasto sorpreso nel constatare che ero in disaccordo con la sua opinione in modo così veemente - pensava che fosse geniale, pensavo fosse orribile. La premessa di base del film (un gruppo di ragazzi uccisi accidentalmente una spogliarellista e la sua scorta a una festa di addio al celibato, e quindi deve prendere una decisione su come affrontare la situazione) era promettente. Tuttavia, è stato gravemente deluso nella sua realizzazione. La recitazione è stata piuttosto terribile (specialmente di Kevin Dillon), la trama è stata trascinata, e le stesse poche idee su come sottrarsi alla colpa del crimine sono state ripetute più e più volte. Ogni tanto qualcun altro dice & quot; Ehi, perché non diamo la colpa a tutta la spogliarellista sopravvissuta? & Quot ;, seguita da qualcun altro che dice & quot; Perché non uccidiamo anche lei? & Quot; lungo tutto il film. E poi la risoluzione, quando arriverà finalmente, è deludentemente senza fantasia e disordinata. Non preoccuparti di questo.
Gaylynek replied
358 weeks ago