Gaylynek replied

358 weeks ago

Driven > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film ha sofferto di un caso cronico del virus Phantom Menace (un film basato solo sugli effetti visivi non è molto divertente). Un film con trama sottile, sequenze d'azione visivamente sbalorditive ma del tutto irrealistiche, e attori che ritraggono personaggi poco sviluppati durante il film mettono questo nel muro prima ancora della partenza. Mi sono divertito di più ad allacciare la cintura di sicurezza nei go-kart la sera prima. Proprio come le corse. Entra a tuo rischio. Un 5.0 su 10 nella migliore delle ipotesi.
Mi aspettavo molto da questo film, e ho ottenuto quello che sembrava un epico immeritevole di status epico. Il film sembrava orribilmente lungo ed estremamente noioso da morire. I personaggi sono fastidiosi e del tutto irrealistici, il film non ha sorprese o logica, e il mio interesse è stato perso quasi un quarto nel film. <br/> <br/> Per uno, volevo che i crash presentassero le vetrine dei trailer, ma tu hai per sedersi e aspettare quasi a metà di questo pezzo personaggio per vederne uno, e quando succedono, sembrano fasulli grazie a questi elementi grafici della Playstation 2 che chiamano effetti speciali. Solo un incidente ha fatto cadere il mio progetto, ma si avvicina alla fine, è troppo lungo per aspettare. <br/> <br/> Mi piace Renny Harlin e mi piace Sylvester Stallone, quindi non sono completamente sicuro di cosa sia andato storto, ma l'unica cosa che volevo imparare da questo film è come modificare in modo da poter troncare 40 minuti. Senza contare che il finale era troppo felice, dove tutti andavano d'accordo ed erano felici. Troppo sdolcinato per un "duro" & quot; film come questo.
Questo film mi fa solo male al cervello. Dopo aver guardato Stallone borbottare e farsi strada tra le sue battute per l'ennesimo film, poi guardare l'inseguimento di auto pseudo-eccitante per le strade di Chicago … dimmi questo, com'è dopo aver guidato 195 MPH nel bel mezzo di un metropoli come la "Città ventosa" & quot; invece di finire in prigione, come qualsiasi altro essere umano, ricevono una multa di 25.000 dollari? Nel frattempo, nel mondo reale, i veri atleti vengono multati dal doppio a dieci volte per criticare i funzionari. Niente in questo film ha senso. E invece della maggior parte dei film, dove si finisce vuole di più, questo film ti rende felice che sia finalmente finito.
Ehi, non ho guardato il film deliberatamente. Vivo in una casa con due batterie e una di queste non era nel telecomando e se mai trovassi la zolla, ho intenzione di smaltirla in un incendio a prescindere da ciò che dicono le istruzioni. <br/> <br /> Sai come nelle gare reali hanno cercato attraverso il relitto distrutto alla ricerca dei pezzi rimanenti del conducente dopo un incidente? È come cercare di trovare un film tra le ultime due ore della mia vita … tranne che in questo caso se trovo qualcosa che si muove ancora, lo colpirò con una pala. <br/> <br/> Ho sperimentato dolore nella mia vita, ho subito lesioni alla testa e stranamente ho il sospetto che anche quelli coinvolti nella realizzazione di questo film abbiano. L'unica differenza è che lascio andare il mio dolore in un lungo grido da ragazzina e decidono di imbottigliarlo e poi infliggerlo agli altri. <br/> <br/> Ecco la trama * SPOILER * <br/> <br/> Le cose vanno in cerchio. <br/> <br/> Non le macchine, la trama. Beh, le macchine avrebbero potuto fare, ma ci sono stati così tanti cambiamenti casuali dell'angolazione della macchina da presa che ero troppo occupato ad avere un attacco e macchiare il tappeto con la mia schiuma. <br/> <br/> Quindi, fondamentalmente, la trama è la seguente: Sequestro, disperazione, confusione, incredulità nella trama, convulsioni, perché quell'uomo ha una strana testa sagomata, il sequestro, qualcuno quasi fa qualcosa di natura sociale, il sequestro, la prima ora del film risulta non avere alcuna rilevanza per il prima ora, sequestro, macchine che scendevano per strada in un'esibizione spassionatamente omoerotica di zangolatura e testa oscillante, sequestro, implorando la morte, il sequestro, risate incontrollabili in un momento forse molto ispirato alla storia del cinema, a quel punto ero troppo occupato piangere per avere ulteriori attacchi. <br/> <br/> Avrei dovuto smettere di guardare quando la mia mano inconsciamente ha iniziato a strisciare verso la bottiglia enorme di sonniferi, eppure sono diventato stranamente fissato dall'orrore … proprio come quando vedi un cane impazzito ma molto piccolo che attacca un pensionato. <br/> <br/> Il livello di testosterone visualizzato in questo film fa sembrare Top Gun come The Muppets Take Manhattan. Alla fine mi sono talmente ridotto che quando hanno annunciato ad alta voce che stavano per "quotare in due il campo" & quot; Ho fatto scivolare un disco. Alle donne è permesso fare due cose nel film, stare lì e piegarsi. In una nota a margine, nessuna delle due principali sembra essere in grado di farlo bene per i cinque secondi di tempo sullo schermo che hanno prima che ritorni alle crisi e improvvisamente mi rendo conto di avere una canna da fucile in bocca e la punta del mio dito per il grilletto. <br/> <br/> Mi piacerebbe commentare di più sulla trama, ma dopo un po 'ho iniziato a disegnare un film più interessante sui miei occhi con una matita. La mia Godzilla aveva strappato Stallone a metà, il loro film aveva qualche macchina che faceva qualcosa. Il mio è migliore. Fidati di me.
Jimmy Bly (Kip Pardue) è un esordiente debuttante sul circuito della CART che consegna al veterano Beau Brandenburg (Til Schwieger) un po 'di calore per il Campionato del Mondo. Joe Tanto (Sylvester Stallone) viene richiamato per aiutare Bly a catturare il titolo prima che il debuttante si sgretoli. <br/> <br/> E questo è in realtà il complotto laterale di & quot; Driven & quot ;. Questo film sembra davvero un "amore da corsa & quot; storia. Invece di concentrarsi sul lato racing, & quot; Driven & quot; pensa che otterrai di più dalle sue relazioni. Perché funzioni, ci deve essere una buona recitazione e dialoghi decenti. Sfortunatamente, otteniamo una recitazione decente e dialoghi pessimi. La prima interazione tra Sly e Gina Gershon mostra alcune delle cose più sconvolgenti che abbia mai sentito sullo schermo. Non giù per Gina, ma ogni volta che è sullo schermo, il suo dialogo è atroce e ti dà più motivi per odiare il suo personaggio. Lo stesso si potrebbe dire per Estella Warren. Almeno Gershon ha cercato di portare un po 'di vita al suo personaggio, poiché Estella non ne porta quasi a Sophia. Ci sono pochissime scene decenti con lei, ma sono così lontane e tra di voi le notate a malapena. <br/> <br/> Un altro punto su cui questo film fallisce è lo sviluppo del personaggio. Per non dire che i personaggi non sono sviluppati, ma sottilissimi. Tutto quello che sai del passato di Tanto è che ha fatto qualcosa, eppure il film non ci dà mai indicazioni su cosa fosse, eccetto che Carl Henry di Burt Reynolds non può più camminare. Una cosa che ferisce davvero il film è la credibilità. Sappiamo che Brandenburg e Bly sono in una corsa a punti, ma deve essere esibito in ogni gara con i primi due e il secondo? Gli annunciatori sono così stereotipati che è imbarazzante. Spuntano ogni clic nel libro e fanno schifo allo spettatore. <br/> <br/> Se riesci a superare l'incredibile, scoprirai che le sequenze di corse non sono affatto male. Mi è piaciuto il & quot; coin-trick & quot; corri e la "gara di strada di Chicago" quot; potrebbe avere un difetto, ma è comunque divertente e interessante da guardare. La gara finale avrebbe dovuto essere di più, in quanto perde il suo vapore una volta che la CGI è arrivata. Questo è un altro sciopero, la CGI. È percorribile in alcune scene, ma in altre è addirittura vergognoso. <br/> <br/> Tutto sommato, Driven si accontenta a malapena. Se non si fossero concentrati troppo sullo sviluppo delle relazioni e prestato attenzione allo sviluppo dei personaggi, avrebbero potuto avere qualcosa. <br/> <br/> 5 su 10

Talented rookie race-car driver Jimmy Bly has started losing his focus and begins to slip in the race rankings. It&#39;s no wonder, with the immense pressure being shoveled on him by his overly ambiti
3a43a2fb81
the Bad Company - Protocollo Praga full movie in italian free download hdthe The Last Stand - L'ultima sfida full movie download in italianS.W.A.T. - Sotto assedio full movie download in italian hddownload Tarkan and the Blood of the VikingsSnake Eater - Vendetta a tutti i costi movie mp4 downloadthe Viking Legacy italian dubbed free downloadAgente Speciale Oso download moviesKayamkulam Kochunni film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Job 720p torrentDead Men movie download in mp4
Please log in to post a reply.