Quando ho visto per la prima volta il trailer di Bait non mi aspettavo molto, l'ultimo film Shark che ho visto Shark Night era terribile, ma mi piaceva molto il Deep Blue Sea e sono terrorizzato dagli squali, quindi una pinna di squalo da sola è abbastanza per spaventarmi . <br/> <br/> Ma essendo un cast australiano e io sono un fan di molti attori, ho pensato perché no. E davvero non era male. È stato spaventoso, divertente a volte e anche un po 'triste. <br/> <br/> Il personaggio principale, il bagnino Josh (Xavier Samuel) non è in grado di salvare il suo migliore amico e fidanzato fratello nella scena di apertura quando viene attaccato da uno squalo (forse è uno degli stessi squali più avanti nel film?), e ora mesi dopo è ancora in lutto per la perdita, e la perdita della sua fidanzata Tina (Sharni Vinson) che si è allontanata.Non è più un bagnino e ora lavora in un supermercato, che non ha mai un momento di noia considerando che c'è un taccheggiatore, i rapporti sessuali tra una coppia in una macchina nel parcheggio e un armata tutto nel giro di un'ora, per non parlare di uno tsunami che ha lui stesso, Tina (che si ferma a fare un po 'di shopping con il suo nuovo fidanzato) e un mucchio di altre persone casuali intrappolate nel negozio, e il parcheggio sotterraneo. Presto si rendono conto che non sono soli quando due squali iniziano a perseguitarli. Questo non è ancora sufficiente per alcuni di loro di smettere di penzolare le gambe oltre il bordo del ripiano su cui sono seduti, ma forse non gliene importa. <br/> <br/> Sono venuti fuori alcune buone idee per uscire da lì, e considerando che c'era un bel po 'di sviluppo del personaggio, volevo davvero che tutti sopravvivessero. <br/> <br/> La ragazza bionda Heather intrappolata in macchina con il suo fidanzato e il cane nel parcheggio sotterraneo era esilarante, e ogni scena in cui mi ha fatto ridere. Sono una persona enorme cane e speso la maggior parte del film sperando e pregando che il cane sopravvivrebbe, perché come ha detto Heather meglio "sei un killer di cane, che è peggio di un assassino di persone"; o qualcosa del genere. <br/> <br/> Uno dei difetti che ho notato con la recitazione, e potrei essere solo qui perché il mio partner non se ne è accorto, è che molti degli attori erano attori australiani, che si erano trasferiti in America, e stanno facendo un film australiano, i loro accenti erano un po 'confusi (principalmente le due stelle principali), come in una scena avrebbero parlato con un accento australiano, e il prossimo un accento americano. <br/> <br/> Comunque, tutto sommato un bel film australiano. Sono rimasto un po 'sorpreso quando ho visto i crediti aprire con la commissione di censura statale cinese, pensando se fossi effettivamente incappato nella sala cinematografica sbagliata, fino a quando i loghi di entrambe le società di produzione australiane non erano coinvolte, e il capo censore di Singapore MDA è stato assicurato che questo era davvero Bait, il film che aveva raccolto una certa trazione nei telegiornali una volta per il suo importante inchiostrazione e il coinvolgimento di Singapore in un film in 3D. Se ricordo bene alcuni pezzi sono stati proiettati durante lo ScreenSingapore inaugurale dello scorso anno, ed è stato solo nelle ultime 1-2 settimane che il film ha finalmente colpito le nostre coste in una versione cinematografica, in entrambi i formati 3D e 2D. Ma suppongo che la distribuzione locale non sia troppo sicura delle sue possibilità, e per la prima volta abbia fatto pendere la parità di prezzo dei biglietti per entrambe le versioni 3D e 2D. <br/> <br/> Ambientato nella Gold Coast australiana per la maggior parte delle parti una scena molto breve, quasi inutile ambientata a Pechino (potrebbe essere stata solo la seconda o terza unità a riprendere alcuni scatti paesaggistici), questa potrebbe essere una stampa pensata per i cinema cinesi, poiché le posizioni sono state introdotte usando titoli cinesi invece, e La lingua mandarina qui era stata slegata e non era sottotitolata per le poche battute pronunciate.E con il coinvolgimento di MDA, siamo riusciti a far nascere l'attore di Mediacorp China Qi Yuwu, che ha avuto un ruolo importante in molte coproduzioni regionali / miste di Mediacorp Raintree, e il personaggio di Adrian Pang, Jessup, un manager del supermercato il cui personaggio si adatta perfettamente a casa con l'atteggiamento kiasi / kiasu. <br/> <br/> La premessa è quasi ridicola se ci pensassi su, dove uno strano tsunami si lava sulla riva e mette acqua ovunque in città. Il nostro eterogeneo gruppo di caricature protagoniste all'interno e nei pressi di un supermercato, si ritroveranno intrappolati con acqua, acqua dappertutto e due grandi squali bianchi, nuotando intorno e aspettando che chiunque si lasci cadere nell'acqua e si trasformi in uno spuntino a metà giornata. Cercano di scappare, mentre gli squali giacciono in attesa, e questo riassume l'intera trama. <br/> <br/> Diretto dall'australiano Kimble Rendall, Bait sembrava essere privo di idee genuine, affidandosi invece molto colpi di scena poco interessanti e schemi che l'eterogeneo gruppo di persone, dai padri ai bagnini, può inventare. Questo nonostante il coinvolgimento di almeno sei scrittori nella storia, e non potessero evocare qualcosa di interessante o originale. Dopo tutto, ci sono innumerevoli film sugli attacchi degli squali, e uno ha bisogno di qualcosa di solido per portare avanti la storia, con Rendall che fa tutto il possibile per provare ad aumentare le aspettative e l'eccitazione. Alcune idee di fuga e pianificazione che i personaggi escono, sono scappatoie della trama stesse e diventano ridicoli ogni minuto che passa, tranne quando uno a uno il conteggio del numero relativamente basso inizia ad accumularsi. <br/> <br/> lo squalo CG è ovvio, e si è basato su alcuni momenti cruenti per provare a scuotere e stupire qualsiasi pubblico stanco abituato a vedere i corpi che vengono mutilati sullo schermo dagli animali. I tentativi di fornire una certa profondità emotiva, specialmente tra la relazione estraniata dei personaggi principali Josh (Xavier Samuel) e Tina (Shami Vinson) erano deboli, con altri personaggi che andavano da un bimbo a un taccheggiatore, tutto si rivelò relativamente leggero. In un racconto di sopravvivenza, questo lancia un paio di personaggi disgustosi che sicuramente faranno il tifo per il grande bianco quando incontreranno i loro dessert. E solo per quello che sai, la migliore sequenza di morte qui è quella che coinvolge Adrian Pang, quello che è apparso nel trailer. <br/> <br/> Sarebbe sicuramente interessante sapere quali erano i criteri di MDA quando ha deciso per sostenere attivamente questo progetto, oltre a speculare, pensavo che il 3D fosse la strada da percorrere, e pensavo che questo potesse essere qualcosa di un blockbuster d'azione standard. È fermamente materiale di qualità B, con il 3D che si concentra su molti disegni ingannevoli di pesci e parti del corpo che scendono verso lo schermo di colore rosso cremisi. Adatto solo se si ha il tempo di bruciare nei pigri pomeriggi del fine settimana solo per vedere come la natura si sbarazza delle persone meno sane. In un certo senso è divertente e dimenticabile, quindi non aspettarti altro. Bait 3D - CATCH IT (B) Bait parla di un gruppo di sopravvissuti provenienti da diversi ceti sociali che si ritrovano intrappolati in un negozio di alimentari sommerso quando uno tsunami colpisce la costa del Queensland, in Australia. Mentre cercano di scappare verso la salvezza, scoprono presto che tra loro c'è un predatore più letale della minaccia di affogare - i feroci grandi squali bianchi che si annidano nell'acqua, affamati di carne fresca. Mentre gli squali assetati di sangue iniziano a raccogliere i sopravvissuti uno per uno, il gruppo si rende conto che devono lavorare insieme per trovare una via d'uscita senza essere mangiati vivi. Bait è il primo film in 3D in Australia e, ad essere onesti, è meglio di quanto mi aspettassi. Gli effetti speciali, il cast, i mostruosi squali e il supermercato in acqua sono piuttosto convincenti. Il film riesce ad avere volti giovani e vecchi molto famosi, Xavier Samuel (Buono), Sharni Vinson (Troppo magro), Phoebe Tonkin (Cool Brat), Lincoln Lewis (Hot Jock), Alex Russell (Ragazzo carino), Cariba Heine (Hot Chick) e Julian McMohan (Cool). Bait è davvero divertente e, a differenza di altri horror / thriller, mantiene viva la maggior parte della brava gente, quindi per un film sugli squali assassini questa era una novità. Quindi, i punti negativi. <br/> <br/> 1. La CGI è terribile, davvero terribile. Stiamo parlando di un paio di passi avanti dagli effetti del fuoco in Wrath of Khan. 2. Anche la comprensione della fisica da parte degli scrittori lascia a desiderare. Alcune delle idee che sono state presentate in questo film sarebbero state derise da persone di 10 anni troppo giovani per vederlo. 3. Alcune delle paure sono così ovviamente inventate che ti odierai per averle saltate addosso. <br/> <br/> I buoni punti. <br/> <br/> È divertente. Gloriosamente stupido, inutile, lascia il tuo cervello alla porta divertente. Mi sono lamentato dei buchi della trama e degli effetti speciali, ma l'ho fatto con un sorriso perché è ovvio che questo non è un film che si prende sul serio. La sua sfacciata sfacciata. Non sarai soddisfatto emotivamente, non vedrai la vita in un modo nuovo, ma salterai un paio di volte e probabilmente guarderai almeno 2 scene tra le dita - fa quello che dice sulla scatola. Borsa mista, ma migliore del previsto. <br/> <br/> Quasi spenta a prima vista dello squalo CGI stupido, ma ci siamo confusi con esso. <br/> <br/> Quindi un gruppo di personaggi in conflitto è intrappolato in un negozio con un paio di squali mangiatori di uomini guidati da uno tsunami. Mentre i personaggi cercano di capire una via di fuga, i loro conflitti vengono risolti e cooperano per salvare la situazione. <br/> <br/> I personaggi sono così così, e troppi sopravvivono. L'idea del parcheggio di livello inferiore che non si riempie d'acqua è sbagliata. E penso che avrebbero dovuto avere uno squalo in basso, con l'acqua al piano di sopra piena di brutte creature che l'Australia è famosa. O solo tanti piccoli squali, come in Open Water. <br/> <br/> I riferimenti a Jaws sono stati divertenti e il tempo è passato bene.
Gaylynek replied
358 weeks ago