Io sono senza parole. Letteralmente l'anime DC più stupido mai realizzato. Facilmente il peggior film del 2017. Che diamine stavano pensando? Quasi mi chiedo se stanno cercando di scacciare i fan. Lo so, lo so, non è un segreto che la DC stia distribuendo pura spazzatura in tutte le forme dei loro media, fumetti, anime e live action. Ma ora è arrivato al punto in cui i fan più accaniti, come me, si chiedono se vale la pena perdere tempo a guardare questo cr # p. Conosco alcune persone che hanno letteralmente smesso di comprare prodotti DC a causa di quanto è stato male. Sono letteralmente messi fuori gioco, Simon, perché i fan sono abbastanza stupidi da pagarlo. Qualunque cosa. Sono finito. Batman e Nightwing sono costretti a collaborare con la fidanzata Harley Quinn, a volte fidanzata del Joker, per fermare una minaccia globale causata da Poison Ivy e Jason Woodrue, l'Uomo Floronico. Mi dispiace davvero di non aver creduto a tutte quelle persone che hanno detto che questo film ha fatto schifo. È letteralmente una parodia di se stesso in cui Batman beve latte, Harley farts, Nightwing ha un problema con i suoi "pantaloni", è pieno di temi erotici e ha uno dei più fastidiosi momenti di karaoke nella storia cinematografica. Se si tiene conto del fatto che il film rende omaggio alla serie televisiva classica del 1992, al fantastico poster per il film e forse al ritorno della canzone a tema, non c'è niente da dire che sia bello.Il doppiaggio non è nemmeno così impressionante, in particolare la mancanza di Tara Strong mi ha infastidito più di quanto pensassi, i cattivi hanno gli stessi stupidi piani di Mr Freeze e Poison Ivy in Batman & amp; Robin che sto iniziando ad amare molto meglio ora e persino Swamp Thing alla fine si presenta per non fare assolutamente nulla se non annoiarvi a morte. Il DCAU ha pubblicato il suo peggior film, che mescola il 1966 e il 1992 per qualche ragione, ha un riferimento ad un film di Adamn Sandler e ha una delle più stupide scene di fine film di sempre. Questo non è Batman e Nightwing, sono due stupidi idioti vestiti come loro e onestamente non riesco a capire per chi è fatto questo film per i bambini? Quando ha persone dissanguate? O fondamentalmente Harley e Nightwing fanno sesso? O è un film per bambini stupido con barzellette e dialoghi banali? Non lo sapremo mai e non lo vogliamo comunque. Se vuoi vedere un film animato migliore di Batman, posso suggerire un film migliore? Come "Il mistero della Batwoman"? o ancora meglio "Mask of the Phantasm" & quot ;? Qualcosa che non è così male come almeno questo film? speriamo che i prossimi 2 film DCAU siano meglio di questo fest di sh * t. (0/10) Questa è di gran lunga la scenetta Robot Chicken più lunga e meno divertente che abbia mai visto. <br/> <br/> È il peggiore dei loro film d'animazione e lo stanno rilasciando poco prima del loro decimo anniversario della collezione di 30 film. Mi chiedo se sia troppo tardi per loro per lanciare questo film e crearne un altro prima che il set di Blu Ray sia in vendita. lol La tua intenzione di godere o di odiare questo semplice, l'ho amato personalmente, l'ho trovato molto divertente e adatto a un pubblico più adulto che devo dire è molto gradito. <br/> <br/> Ho dato un 7,5 di 10, ma non sarà per tutti i gusti. <br/> <br/> Vorrei che facessero cantare Batman !!!! Tu dici che c'è una prima volta per tutto. Ma dimmi, Bruce Timm, che diavolo stavi pensando? <br/> <br/> Il primo Batman The Killing Joke che vide Batman e Batgirl che si intrecciano tra loro e ora Nightwing e Harley Quinn si collegano in un appartamento. Qual è il prossimo Tim Drake e Selina Kyle, Jason Todd e Pama Isly (Posizione Ivy) o Bane e Talia? Perché queste sono idee davvero stupide per gli hookup. <br/> <br/> Avrei intenzione di dargliene una, ma invece, le ho dato un 3 visto che lo stile artistico e il design dei personaggi in particolare il design sexy di Poison Ivy sono stati riportati indietro. <br/> <br/> Il film è stato semplicemente strano a causa della storia e del finale orribile. E 'stato strano non vedere Robin, Batgirl, Alfred o Jim Gordan in questo film. <br/> <br/> Ma se sei un fan di DCAU evita questo film a tutti i costi.
Gaylynek replied
358 weeks ago